Manduria: L’eclettico poeta e scrittore manduriano Dino “Steyr” Andrisano a Casa Pì con la sua “Cronozoi”. Video

Condividi

E’ un viaggio tragicomico “Cronozoi”, l’ultimo lavoro teatrale dell’eclettico poeta e scrittore manduriano Dino “Steyr” Andrisano in cui si analizza, in chiave ironica, il rapporto che la civiltà moderna ha con il tempo e le sue varianti.

Un rapporto fondamentale che permea ogni aspetto della nostra esistenza. Tempo inteso come rincorsa, tempo che corre via dalle nostre frenetiche vite, tempo vissuto e tempo pensato…se avessimo tempo! Lo spettacolo che rientra nel cartellone Manduria Estate 2024 a cura dell’Assessorato al Turismo è stato presentato per la prima volta nella splendida cornice del giardino di Casa Pì, Associazione Culturale di Manduria.

Una performance molto apprezzata dal pubblico che sempre più numeroso partecipa alle belle iniziative culturali di Casa Pì che, al suo secondo anno di attività, ha il merito di valorizzare e far conoscere anche tanti artisti locali che possano allietare una serata o trasmettere emozioni all’interno di spazi privati che diventano pubblici in un’ottica di divulgazione della cultura e di accoglienza delle diverse forme d’arte.