Riflettere e Sorridere sulla disabilità grazie al libro “Per Favore Non Toccatemi i Disabili”. Video
L’Associazione “Rilanciamo Avetrana Insieme” continua a promuovere incontri culturali di grande rilevanza, con autori e personalità di spicco che contribuiscono ad arricchire la comunità e promuovere il benessere cittadino.
L’ultimo evento speciale è stato dedicato alla disabilità, affrontando il tema con una prospettiva innovativa e positiva. Protagonista Lello Marangio, autore del libro “Per Favore Non Toccatemi i Disabili”. Marangio è noto per il suo approccio unico e brillante alla disabilità, riuscendo a far sorridere il pubblico mentre affronta temi complessi e delicati. Secondo Marangio, ridere della disabilità non solo è possibile, ma è anche necessario, per avvicinarsi in maniera empatica alle difficoltà che ogni giorno le persone in carrozzina devono affrontare.
Il libro è un viaggio nelle sfide quotidiane di chi vive con una disabilità, narrate con ironia e leggerezza. Pagina dopo pagina, il lettore viene coinvolto in situazioni comiche e allo stesso tempo viene sensibilizzato sulle difficoltà reali che rendono complicata la vita in carrozzina.
#rtmweb #rtmnews #rtmmanduria #rilanciamoavetranainsiene #disabilità #inclusione #avetrana