San Michele Salentino: nell’oratorio della Parrocchia San Michele Arcangelo si parla delle varie forme e sfaccettature di truffe sempre più frequenti.

Condividi

Questa sera a partire dalle ore 19,00 nell’oratorio della Parrocchia San Michele Arcangelo in San Michele Salentino incontro con il Capitano Vito Sacchi per parlare delle varie forme e sfaccettature di truffe sempre più frequenti.

Presso l’Oratorio della Parrocchia San Michele Arcangelo di San Michele Salentino, questa sera, a partire dalle ore 19:00, subito dopo la Messa Vespertina, si terrà un importante incontro aperto a tutta la cittadinanza. L’iniziativa, fortemente voluta in una sinergia di idee e condivisioni dall’Amministratore Parrocchiale, da Don Roberto Ligorio e dal Sindaco Dott. Giovanni Allegrini, insieme all’intera Amministrazione Comunale, affronterà le varie forme e sfaccettature delle truffe sempre più frequenti, che colpiscono principalmente le fasce di popolazione più vulnerabili, come gli anziani e le persone fragili, e verranno illustrati i modi per prevenirle. Dopo i saluti di rito, l’incontro sarà guidato dal Capitano Vito Sacchi, Comandante della Compagnia Carabinieri di San Vito dei Normanni, che sovraintende anche al controllo del territorio della Stazione Carabinieri di San Michele Salentino. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Vincenzo Nannavecchia